Chi sono

Ciao io sono SARA e vi farò conoscere la mia idea d’ESTETICA, mi auguro che troverete utile ed interessante questo sito giacché tramite esso potrete iniziare ad assaporare il mio sogno per questo nuovo capitolo di vita.

Sin da piccolina ho ricercato l’equilibrio fra i sensi, per cui sviluppata presto la passione per la bellezza mi sono dedicata appena conclusi gli studi di scuola media superiore dal 1999 al 2002 ad esperienze formative di varie genere circa il benessere e l’estetica applicata, fino ad arrivare nel 2002 al praticantato in ESTETICA concluso poi nel 2007. Durante questi anni ho cercato di costruire la mia personalità, professionalità lavorativa e d’animo inseguendo un utopia concretizzata anni dopo e racchiusa in una frase divenuta poi il mio principio ispiratore

La Mia Filosofia

Solo chi raggiunge l’assurdo ottiene l’impossibile.

L’estetica è quel fantastico gradino fra il possibile e l’impossibile, non conta chi lo sale ma come sei alla fine, la differenza la fai TU!

Anno dopo anno cresceva in me sempre di più la passione e la voglia di migliorarmi per cui oltre alle varie specializzazioni specifiche x l’estetista come trucco, mani, piedi epilazione etc…. e al praticantato, nel 2001 ho seguito un corso di tatuaggio artistico e trucco semipermanente di primo livello successivamente ho approfondito l’argomento nell’anno 2007/2008 con il DGR del 12/05/1999 n.648 per operatori del tatuaggio, micropigmentazione e piercing per divenire maggiormente una professionista del settore.

Qualche tempo dopo ho maturato la necessità di chiudere il cerchio dei sensi e tra il 2001 ed il 2004 mi sono laureata in Naturopatia presso Riza Psicosomatica, percorso notevole ed interessantissimo che mi ha aiutato a vedere e capire le persone nella loro completezza, una sorta di OLISMO delle due BB, Bellezza e Benessere .

Di lì, il passo è stato breve verso l’imprenditorialità tant’è che mi sono concentra nella ricerca del mio primo negozio che nel luglio del 2007 prende forma col nome di Monna Lisa sodalizio durato 8 anni….poi la rivelazione CHERY.

“Tatuaggio fantastico, seria, professionale, competente. Ambiente molto pulito e accogliente”
Francesco
“Testimonianza 2 bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla”
Erica
“Testimonianza 3 bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla”
Rita